Biosilgas - insilati per reattori biogas

Biosilgas - Insilati e Fermenti per Reattori a Biogas

BIOSILGAS è lo starter da cui inizia l'efficienza energetica nella produzione di Biogas. È un mix di Lactobacillus plantarum e Lactobacillus casei in sinergia specifica e mirata per ridurre le perdite di insilamento e migliorare i processi della metanogenesi.

Il primo risultato da ottenere è la conservazione dell'energia utile presente nella massa vegetale insilata destinata ad alimentare il digestore. La biomassa insilata conserva gran parte dell'energia utile iniziale solo grazie alla fermentazione lattica, dalla moltiplicazione dei batteri lattici (LAB). La crescita invece di batteri non lattici (NON-LAB) provoca una cattiva fermentazione dell'insilato e scarsa acidificazione, con perdita di biomassa utile che si trasforma in forme inutilizzabili.

I LAB di Biosilgas, la qualità del foraggio e la tecnica di insilamento sono la fonte dell'efficienza energetica della metanogenesi.

Biosilgas è una cascata di energia!

SCARICA LA BROCHURE DEL BIOSILGAS

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Biosilgas - Insilati per Reattori a Biogas | Sacco System
BIOSILGAS è lo starter da cui inizia l'efficienza energetica nella produzione di Biogas. È un mix di Lactobacillus plantarum e Lactobacillus casei in sinergia specifica e mirata per ridurre le perdite di insilamento e migliorare i processi della metanogenesi. Il primo risultato da ottenere è la conservazione dell'energia utile presente nella massa vegetale insilata destinata ad alimentare il digestore. La biomassa insilata conserva gran parte dell'energia utile iniziale solo grazie alla fermentazione lattica, dalla moltiplicazione dei batteri lattici (LAB). La crescita invece di batteri non lattici (NON-LAB) provoca una cattiva fermentazione dell'insilato e scarsa acidificazione, con perdita di biomassa utile che si trasforma in forme inutilizzabili. I LAB di Biosilgas, la qualità del foraggio e la tecnica di insilamento sono la fonte dell'efficienza energetica della metanogenesi. Biosilgas è una cascata di energia! SCARICA LA BROCHURE DEL BIOSILGAS