FERMENTI LATTICI SENZA LATTOSIO PER PRODOTTI VEGETALI - 4Choice

fermenti lattici vegetali senza lattosio

La linea di batteri lattici per prodotti fermentati di origine vegetale, destinati a consumatori vegani, vegetariani e intolleranti al lattosio

La richiesta per alimenti e bevande senza lattosio o di origine vegetale è in continuo aumento, così come quella di prodotti alternativi al classico latte o yogurt di origine animale. 4Choice è la nuova gamma Sacco System di fermenti lattici vegetali dairy-free composta da colture ipoallergeniche pure e controllate, prive di allergeni noti e prodotti di origine animale.

I batteri lattici della linea 4Choice sono perfetti per prodotti fermentati a base vegetale e bevande a base di soia, cocco, riso, mandorle, avena, canapa, anacardo e lupino, e assicurano al prodotto finale una rapida fermentazione, una buona consistenza e lo sviluppo di un sapore e di un aroma unico.

Tutti i fermenti lattici della gamma 4Choice sono naturalmente senza lattosio e derivati del latte e certificati nel rispetto della domanda di ingredienti senza allergeni, senza soia e senza OGM secondo il VLOG “Ohne Gentechnik”.

La gamma 4Choice assicura una produzione controllata e uniforme di prodotti fermentati di origine vegetale di ogni tipologia (set, mescolati, da bere o diluiti) e sono disponibili sia in versione liofilizzata (Lyofast) che congelata (Cryofast).

Fermenti lattici vegetali 4Choice: una soluzione per ogni esigenza!

La gamma 4Choice di batteri lattici senza lattosio per prodotti vegetali copre ogni necessità di produzione e di gusto:

  • fermenti starter: per yogurt da bere, set e mescolati a base soia, cocco e riso. Sviluppati per migliorare il livello di viscosità e per garantire una buona performance durante la fermentazione.
     
  • fermenti starter mild: studiati per assicurare una produzione con meno zuccheri  e per consentire una bassa post-acidificazione durante il periodo di conservazione.
     
  • fermenti addensanti: soluzioni efficaci per migliorare la cremosità, la consistenza e la sensazione al palato dei prodotti fermentati di origine vegetale, limitando l’utilizzo di stabilizzanti.
     
  • fermenti mesofili starter: soluzioni adatte per ampliare il portfolio di prodotti fermentati di origine vegetale, permettendoti di dettare le tendenze per il tuo mercato e di personalizzare il gusto dei tuoi prodotti.
     
  • fermenti 4 protection: colture alimentari protettive speciali per controllare e preservare il prodotto finito dalle alterazioni, prevenendo in maniera naturale lo sviluppo dei microrganismi indesiderati.
     
  • fermenti per migliorare le proprietà nutrizionali per prodotti vegetali fermentati a base di soia e legumi.
     
  • probiotici ipoallergenici: soluzioni di fermenti vegetali che garantiscono la realizzazione di un prodotto sano, ipoallergenico, a cui si uniscono le proprietà benefiche tipiche dei batteri probiotici
     
  • soluzioni su misura: colture specifiche di fermenti vegetali realizzate su misura, per un prodotto finito esattamente come lo vuoi tu!

Scarica la brochure qui sotto per scoprire di più sui fermenti lattici per prodotti vegetali 4Choice!

Download PDF

 


Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Fermenti Lattici per Prodotti Vegetali - 4Choice | Sacco System
La linea di Batteri Lattici Vegetali per Prodotti destinati a Consumatori Vegani, Vegetariani e Intolleranti al Lattosio. Scarica la Brochure Sacco!