FERMENTI LATTICI


FERMENTI LATTICI

Disponiamo di una gamma completa di fermenti lattici, liofilizzati e congelati, per ogni esigenza, ad inoculo diretto ed indiretto.

Lyofast è una completa gamma di prodotti per l’applicazione lattiero-casearia: consiste in colture di fermenti lattici liofilizzate studiate appositamente per l’inoculo diretto durante la lavorazione del latte. Le colture Lyofast sono disponibili in confezioni da 10 a 50 UC, oppure altre quantità sono disponibili su richiesta.

Cryofast sono fermenti lattici congelati in pellet, disponibili nelle quantità standard di 50 UC; ulteriori altre quantità sono disponibili su richiesta.

Lyoto è una gamma completa di fermenti lattici liofilizzati utilizzati per la preparazione degli innesti industriali. I migliori risultati, in termine di qualità, standardizzazione e controllo, vengono ottenuti quando Lyoto è usato in combinazione con i terreni Lacmon, speciali terreni arricchiti di bioattivatori e vitamine.

Cryostart è la gamma di fermenti lattici congelati per la preparazione degli innesti industriali.

Le specifiche tecniche che si riferiscono alle singole colture sono raggiungibili usando il “search”  nell’angolo superiore destro oppure nella sezione dedicata “cerca la scheda tecnica”.

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.