PROBIOTICI PER LA SALUTE E L'ALIMENTAZIONE INTEGRATIVA


PROBIOTICI PER LA SALUTE E L'ALIMENTAZIONE INTEGRATIVA

Grazie alla continua ricerca scientifica ed aggiornamenti tecnologici, combinati con una lunga esperienza in ambito produttivo, abbiamo raggiunto competenze che ci permettono di produrre ceppi delle specie più note ad alte cariche e stabilità.
Offriamo un servizio altamente flessibile e tecnologicamente all’avanguardia per lo sviluppo ed industrializzazione di nuovi ceppi.
Inoltre disponiamo di una vasta collezione di ceppi microbici che sono stati isolati e selezionati nel corso degli anni per le loro caratteristiche probiotiche e che trovano impiego in diverse applicazioni in ambito salutistico e farmaceutico.
I probiotici sono stati definiti negli anni ’60 dalla FAO/WHO come “microrganismi vivi e vitali che, se somministrati in quantità adeguata, conferiscono benefici alla salute dell’ospite”.
Le proprietà funzionali e salutistiche dei ns probiotici sono state dimostrate mediante studi in vitro ed in vivo. I ceppi sono identificati mediante le più moderne tecniche di biologia molecolare e sono stati depositati in Collezioni Internazionali con lo stato IDA.

Download PDF:


!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.