Connell distributore unico dei prodotti Sacco System in Vietnam, Cambogia

  • Connell distributore unico dei prodotti Sacco System in Vietnam, Cambogia 1

25/11/2019

Connell ditributore unico di prodotti Sacco System in Vietnam, Cambogia
Distributore internazionale espande l'offerta di fermenti e probiotici per prodotti lattiero-caseari


SAN FRANCISCO - 12 novembre 2019 - Sacco System, una società internazionale che offre una vasta gamma di colture starter innovative e probiotici per prodotti lattiero-caseari e strumenti per il miglioramento degli alimenti, è lieta di annunciare che Connell sarà il distributore esclusivo dei fermenti Sacco in Vietnam e Cambogia.

Una storica azienda familiare italiana con una lunga tradizione, nel cuore della regione lattiero-casearia italiana, Sacco è tra i principali produttori al mondo di colture ed enzimi di fermentazione per l'industria casearia. Le sue culture starter producono alcuni dei migliori yogurt di tutto il mondo e i suoi enzimi sono alla base della maggior parte dei grandi formaggi italiani amati in tutto il mondo oggi.

"La nuova alleanza è stata fatta con l'intento di rafforzare la cooperazione di successo già in corso nel mercato asiatico tra le nostre società, sia sostenendo i clienti locali nelle applicazioni lattiero-caseari e fornendo loro nuove soluzioni", ha dichiarato il direttore delle esportazioni dell'unità commerciale Dairy di Sacco System Luigi Rossi.

Sacco System applica l'eccellenza internazionale delle biotecnologie alle industrie alimentari, nutraceutiche e farmaceutiche, fornendo ai suoi clienti prodotti sani, naturali e funzionali progettati per migliorare la cultura del cibo e della vita. Con questa nuova partnership in Vietnam e Cambogia, Connell e Sacco si uniscono per riunire una competenza tecnica superiore con una gamma di prodotti specializzati per portare nuovi prodotti innovativi nel mercato alimentare e delle bevande del Vietnam.

"Tutto il team della linea food e io siamo lieti della nuova collaborazione con Sacco e sono fiducioso di poter sviluppare un business in rapida crescita insieme", ha affermato Christian Kuhl, General Manager del Vietnam di Connell. "Il supporto iniziale di Luigi Rossi e del suo team è stato eccellente e il nostro team tecnico di vendita è estremamente entusiasta e ben preparato per portare questo nuovo portafoglio prodotti ai nostri clienti."

Per ulteriori informazioni su Connell e Sacco System, visitare connellworld.com e saccosystem.com.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Connell distributore unico dei prodotti Sacco System in Vietnam, Cambogia - News
Connell distributore unico dei prodotti Sacco System in Vietnam, Cambogia - Connell ditributore unico di prodotti Sacco System in Vietnam, Cambogia Distributore internazionale espande l'offerta di fermenti e probiotici per prodotti lattiero-caseari SAN FRANCISCO - 12 novembre 2019 - Sacco System, una società internazionale che offre una vasta gamma di colture starter innovative e probiotici per prodotti lattiero-caseari e strumenti per il miglioramento degli alimenti, è lieta di annunciare che Connell sarà il distributore esclusivo dei fermenti Sacco in Vietnam e Cambogia. Una storica azienda familiare italiana con una lunga tradizione, nel cuore della regione lattiero-casearia italiana, Sacco è tra i principali produttori al mondo di colture ed enzimi di fermentazione per l'industria casearia. Le sue culture starter producono alcuni dei migliori yogurt di tutto il mondo e i suoi enzimi sono alla base della maggior parte dei grandi formaggi italiani amati in tutto il mondo oggi. "La nuova