Franksville, Wisconsin, USA: Oggi, CSL USA INC. (Cultures Supporting Life), nasce con l'intenzione di offrire nuove soluzioni tecnologiche per soddisfare le crescenti esigenze del mercato biotecnologico statunitense. CSL USA annuncia l'apertura del suo nuovo impianto di fermentazione personalizzato, situato a Franksville, nel Wisconsin. La struttura di 7000 metri quadrati sosterrà i mercati in crescita di cibo, bevande, salute e nutrizione.
CSL USA avrà accesso a ceppi e tecnologie sviluppate da Sacco System nei suoi 150 anni di storia.
Sacco System produce ingredienti per l'alimentare tra cui colture alimentari, colture batteriche e probiotici, integratori alimentari e ingredienti per il mercato farmaceutico e agricolo dal 1872. Sacco System è anche una delle più grandi aziende di produzione ingredienti per conto terzi al mondo.
In qualità di partner tecnologico ufficiale di Sacco System, CSL USA entra nel mercato con una solida piattaforma scientifica e una lunga storia di esperienza nella fermentazione. CSL USA promuoverà la linea completa di ingredienti alimentari, colture alimentari, colture batteriche, probiotici e servizi completi di fermentazione ai clienti negli Stati Uniti. Questa associazione d'affari fornirà vantaggi reciproci a CSL USA e Sacco System e, soprattutto, ai clienti esistenti e futuri.
Kyle Griffiths, Vice President Sales & Marketing di CSL USA, ha dichiarato: “I nuovi stabilimenti di produzione di CSL USA situati negli Stati Uniti aumenteranno la nostra flessibilità per soddisfare le esigenze dei clienti statunitensi, aumentando al contempo la capacità per i nostri clienti in tutto il mondo. Crediamo che la creazione di CSL USA accelererà i nostri sforzi per crescere sia nei mercati della salute e della nutrizione che nei mercati degli alimenti e delle bevande a livello globale mentre porteremo nuovi prodotti e servizi nel mercato statunitense”.
Per informazioni contattare info@cslusa.com