Il nostro bilancio di sostenibilità 2020 è on-line!

  • Il nostro bilancio di sostenibilità 2020 è on-line! 1

24/11/2021

Abbiamo pubblicato il nostro secondo bilancio di sostenibilità, con l’obiettivo di comunicare in piena trasparenza le prestazioni ambientali, sociali ed economiche verso tutti gli stakeholder, raccontando le iniziative intraprese e i risultati raggiunti nell’anno 2020.

Durante quest’anno, la pandemia del nuovo coronavirus ha avuto un fortissimo impatto sulle nostre vite e sul nostro modo di lavorare. L’emergenza sanitaria ha anche reso evidente che ricerca scientifica e innovazione sono le armi più forti nell’aiutarci ad affrontare le sfide del presente e del futuro. Ha inoltre dimostrato quanto i sistemi ambientali, sociali ed economici siano intimamente connessi ed interdipendenti.

È necessario mantenere alta l’attenzione sulla sostenibilità, per aiutare la transizione verso un futuro migliore in cui tutti – individui, comunità, aziende e istituzioni – lavorano insieme per migliorare il benessere sociale e naturale.La redazione del bilancio di sostenibilità 2020 contribuisce a questo impegno, permettendoci di monitorare l’andamento delle nostre performance, di evidenziarne criticità e punti di forza e di modulare di conseguenza i nostri sforzi e il nostro impegno, per minimizzare gli impatti negativi e massimizzare quelli positivi.

Il bilancio di sostenibilità 2020 rappresenta infatti per noi non soltanto un importante strumento di comunicazione e di legame con tutti i nostri stakeholder, ma anche un fondamentale cruscotto di controllo attraverso cui avere una visione di insieme delle nostre azioni che contribuiscono allo sviluppo sostenibile dell’ambiente in cui operiamo.

 

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Il nostro bilancio di sostenibilità 2020 è on-line! - Sacco System
Il nostro bilancio di sostenibilità 2020 è on-line! - Abbiamo pubblicato il nostro secondo bilancio di sostenibilità, con l’obiettivo di comunicare in piena trasparenza le prestazioni ambientali, sociali ed economiche verso tutti gli stakeholder, raccontando le iniziative intraprese e i risultati raggiunti nell’anno 2020. Durante quest’anno, la pandemia del nuovo coronavirus ha avuto un fortissimo impatto sulle nostre vite e sul nostro modo di lavorare. L’emergenza sanitaria ha anche reso evidente che ricerca scientifica e innovazione sono le armi più forti nell’aiutarci ad affrontare le sfide del presente e del futuro. Ha inoltre dimostrato quanto i sistemi ambientali, sociali ed economici siano intimamente connessi ed interdipendenti. È necessario mantenere alta l’attenzione sulla sostenibilità, per aiutare la transizione verso un futuro migliore in cui tutti – individui, comunità, aziende e istituzioni – lavorano insieme per migliorare il benessere sociale e naturale.La redazione del bilancio di sostenibilità 2020 contribuisce a