Nasce Sacco System Holding srl

  • Nasce Sacco System Holding srl 1

01/07/2021

Dopo quasi cinque anni dalla creazione della rete d’impresa Sacco System, comunichiamo oggi la nascita di Sacco System Holding Srl: una nuova struttura societaria con la quale la famiglia Verga vuole guardare avanti, spingendo ulteriormente sulle sinergie di gruppo, così da realizzare nei prossimi anni una crescita strutturata e duratura a livello internazionale.

 

Il gruppo include oggi quattro aziende - Caglificio Clerici spa, Sacco srl, Centro Sperimentale del Latte srl e Kemikalia SA.  Con questa nuova struttura societaria, intende affrontare la sfida dello sviluppo a livello internazionale, ponendosi sul mercato con un valore ancora maggiore a livello non solo economico e patrimoniale ma anche di brand e quindi di business.

La mentalità sempre più aperta all’innovazione e alla crescita internazionale ha portato la Proprietà a implementare questo nuovo assetto societario, senza precludersi altre scelte nel futuro.

 

Con un fatturato aggregato di più di 130 milioni di euro, le aziende che fanno capo a Sacco System Holding srl hanno saputo conquistare posizioni sempre più dominanti nel mercato di enzimi, colture batteriche e probiotiche.

 

Le persone di Sacco System continueranno ad essere fondamentali per raggiungere gli ambiziosi obiettivi dei prossimi anni, posizionandosi nel mercato delle biotecnologie in modo proficuo con un brand sempre più forte e riconosciuto.

 

Sacco System: International group, Family spirit.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Nasce Sacco System Holding srl - Blog
Nasce Sacco System Holding srl - Dopo quasi cinque anni dalla creazione della rete d’impresa Sacco System, comunichiamo oggi la nascita di Sacco System Holding Srl: una nuova struttura societaria con la quale la famiglia Verga vuole guardare avanti, spingendo ulteriormente sulle sinergie di gruppo, così da realizzare nei prossimi anni una crescita strutturata e duratura a livello internazionale. Il gruppo include oggi quattro aziende - Caglificio Clerici spa, Sacco srl, Centro Sperimentale del Latte srl e Kemikalia SA. Con questa nuova struttura societaria, intende affrontare la sfida dello sviluppo a livello internazionale, ponendosi sul mercato con un valore ancora maggiore a livello non solo economico e patrimoniale ma anche di brand e quindi di business. La mentalità sempre più aperta all’innovazione e alla crescita internazionale ha portato la Proprietà a implementare questo nuovo assetto societario, senza precludersi altre scelte nel futuro. Con un fatturato aggregato di più di