Sacco System investe nella ricerca innovativa sulla salute dell'intestino dei bambini con Evivo®

  • Sacco System investe nella ricerca innovativa sulla salute dell'intestino dei bambini con Evivo® 1

08/09/2021

Evolve BioSystems Inc. è il produttore di Evivo®, un probiotico brevettato rivoluzionario che ha dimostrato di intervenire nella carenza intestinale neonatale, disturbo che colpisce oltre il 90% dei bambini negli Stati Uniti. Evivo contiene B. infantis EVC001 attivato, che ripristina i batteri essenziali per l'intestino del bambino e guida lo sviluppo del sistema digestivo e immunitario nella giusta direzione. Evivo® agisce alterando favorevolmente la biochimica dell'intestino per ridurre i batteri potenzialmente patogeni dell'80%, il che a sua volta riduce significativamente l'infiammazione intestinale. Questi agenti patogeni e le loro conseguenti infiammazioni sono stati statisticamente collegati a un rischio significativamente più elevato di problemi di salute sia a breve che a lungo termine, tra cui coliche, dermatite da pannolino, eczema, asma, allergie e persino diabete di tipo 1.

 

Martino Verga, CEO Sacco System
“Siamo colpiti dalla scienza che Evolve ha sviluppato e siamo soddisfatti di essere tra gli investitori europei di questo progetto. Crediamo nella missione principale di Evolve in quanto la nostra azienda, CSL Centro Sperimentale del Latte, è stata la prima azienda in Italia a studiare i batteri lattici per la salute umana.
Uno dei pilastri di Sacco System è l'intelligenza creativa, con un focus su ricerca e sviluppo e innovazione. Per questo motivo, siamo naturalmente orgogliosi di essere partner di Evolve, un'azienda dedicata allo sviluppo della prossima generazione di probiotici per migliorare la vita e il benessere.
Confidiamo fortemente che ci sarà sempre un probiotico per migliorare la vita delle persone”.
Sacco System, con la sua reputazione di produttore altamente professionale di probiotici e altri bioterapeutici vivi, sosterrà Evolve BioSystems Inc con un investimento finalizzato a portare "Evivo® Baby Probiotic" in Europa.

 

Tim Brown, CEO di Evolve BioSystems, Inc.
"Siamo lieti di aggiungere Sacco System alla crescente lista di investitori in Evolve", ha affermato Tim Brown, CEO di Evolve BioSystems, "Questo investimento da parte di una grande società italiana segnala l'interesse per le linee di prodotti proprietari di Evolve su base globale".

 

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Sacco System investe nella ricerca innovativa sulla salute dell'intestino dei bambini con Evivo® - Sacco System
Sacco System investe nella ricerca innovativa sulla salute dell'intestino dei bambini con Evivo® - Evolve BioSystems Inc. è il produttore di Evivo®, un probiotico brevettato rivoluzionario che ha dimostrato di intervenire nella carenza intestinale neonatale, disturbo che colpisce oltre il 90% dei bambini negli Stati Uniti. Evivo contiene B. infantis EVC001 attivato, che ripristina i batteri essenziali per l'intestino del bambino e guida lo sviluppo del sistema digestivo e immunitario nella giusta direzione. Evivo® agisce alterando favorevolmente la biochimica dell'intestino per ridurre i batteri potenzialmente patogeni dell'80%, il che a sua volta riduce significativamente l'infiammazione intestinale. Questi agenti patogeni e le loro conseguenti infiammazioni sono stati statisticamente collegati a un rischio significativamente più elevato di problemi di salute sia a breve che a lungo termine, tra cui coliche, dermatite da pannolino, eczema, asma, allergie e persino diabete di tipo 1. Martino Verga, CEO Sacco System “Siamo colpiti dalla scienza