Posizioni aperte

  • Posizioni aperte 1

SACCO SRL RICERCA RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE

Responsabilità/compiti assegnati/risultati attesi:

La figura, in collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, si occuperà di identificare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, le problematiche e l’impatto ambientale dei processi produttivi aziendali e di gestire i piani e le procedure di sicurezza per la tutela della salute del personale dipendente.

Attraverso una specifica conoscenza dell'organizzazione e delle attività produttive dello stabilimento, procederà con individuare le misure da adottare ottimizzando i programmi di miglioramento e di gestire gli audit interni di verifica, nel rispetto della normativa vigente.

Si occuperà della documentazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro, delle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro e della conformità delle certificazioni relativa alla manutenzioni dei macchinari e impianti tecnologici.

Provvederà inoltre all’organizzazione della formazione del personale, all’aggiornamento del DVR, alla compilazione e gestione AUA e alla gestione rapporti con enti di controllo quali AUSL, INAIL, ARPAV.

Inoltre la figura contribuirà a sensibilizzare l'attenzione alle problematiche della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali.
 

Requisiti anagrafici

titolo di studio: abilitante la mansione RSPP

conoscenza lingue: buona conoscenza lingua Inglese, parlata e scritta

conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office

 

Requisiti personali

Completano il profilo autonomia, responsabilità, pianificazione e organizzazione. Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul comprensorio

 

Requisiti professionali

Gradita pregressa esperienza maturata nel ruolo in contesti del settore food e pharma

 

Invia il tuo cv a: cv@saccosrl.it

____________________________________________________________

SACCO SRL RICERCA OPERATORE REPARTO MISCELAZIONE E CONFEZIONAMENTO CONGELATI

Sacco srl sta cercando un operatore reparto Miscelazione e Confezionamento congelati (produzione pellet)

PROFILO DEL CANDIDATO

Operatore di reparto addetto alla preparazione delle miscele liofilizzate o congelate, pellettizazione, confezionamento bulk , supporto alle linee di confezionamento, preparazione spedizioni, prelievi e versamenti cella -48°C e -20°C

Requisiti anagrafici

titolo di studio: diploma di scuola media superiore, preferibile tecnico agrario o chimico, ma non vincolante

conoscenze informatiche: utilizzo programmi base Microsoft Windows

Requisiti personali

Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, dinamico; età non superiore ai 35 anni, di buona costituzione fisica, privo di problemi asmatici, problemi alla colonna vertebrale e che non abbia subito traumi importanti alle articolazioni.

Requisiti professionali

Incarichi di pesatura e miscelazione in ambiti chimici o alimentari; non vincolanti.
 

La proposta contrattuale e retributiva sarà valutata in base all’esperienza pregressa.

Invia il tuo cv a: cv@saccosrl.it

____________________________________________________________

SACCO SRL RICERCA RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE DAIRY ITALIA

Sacco srl sta cercando un Responsabile tecnico commerciale da inserire nella Business Unit Dairy Italia.

Ruolo e responsabilità
Il Responsabile Tecnico commerciale per il mercato Italiano specializzato nel settore lattiero caseario deve possedere competenze tecniche e commerciali.
Definisce insieme al Direttore Commerciale le strategie di vendita, le attività di Marketing territoriale e di supporto al business e gli obiettivi da raggiungere; è responsabile dei risultati commerciali della propria Area.
Sviluppa e mette in atto la strategia di vendita condivisa con la Direzione Commerciale ed è in grado di recepire e comunicare alle altre funzioni aziendali le richieste dei clienti e del mercato di riferimento.
Gestisce il piano di vendita dell'area per soddisfare / superare gli obiettivi di vendita predefiniti attraverso il mantenimento e la crescita del portafoglio clienti esistente e lo sviluppo di nuovi rapporti con i clienti.
E’ responsabile della gestione della pipeline dei nuovi progetti dei clienti e coordina il budget dell’area insieme al Direttore Commerciale.

Coordina e fa crescere i distributori esistenti, rinnovando se necessario il network locale.
Contribuisce ad aumentare la brand awareness di Sacco System.
Ottiene dai clienti i feedback e li comunica rapidamente alle funzioni interne interessate.
Monitora costantemente il mercato di riferimento.
Fornisce supporto tecnico e commerciale alle aziende Key Account e sviluppa nuovi progetti ad alto valore.

Requisiti personali e professionali
Sono richieste buone doti di pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività, al fine di raggiungere nel modo più efficiente gli obiettivi condivisi con la Direzione Generale.
E’ fondamentale possedere una buona propensione commerciale e l’orientamento al cliente attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alle relazioni interpersonali e la capacità di lavorare per obiettivi.
Siamo alla ricerca di una persona positiva e proattiva in grado di collaborare con i colleghi e con la rete di agenti per creare un ambiente di lavoro ad alto rendimento e performance di elevato livello; dinamica e con capacità organizzative e gestionali che le permettono di lavorare in una azienda internazionale.
Il candidato deve essere in possesso di una Laurea magistrale in scienze e tecnologie alimentari o laurea equivalente; è richiesta una esperienza di almeno cinque anni in posizione similare, nella gestione di grandi clienti nel settore lattiero caseario.

Si offre inserimento in azienda internazionale in costante e forte crescita con contratto a tempo indeterminato e riporto diretto al Direttore Vendite Dairy Italia.

Inquadramento e stipendio verranno definiti in base alla effettiva esperienza del candidato; si offre auto aziendale ad uso promiscuo, telefono cellulare e computer portatile; possibilità di lavorare dalla propria abitazione.

Inviare le candidature a: m.bernasconi@saccosrl.it

____________________________________________________________

SACCO RICERCA OPERATORI DI PRODUZIONE, MISCELAZIONE E CONFEZIONAMENTO

L'operatore di produzione si occuperà di preparare le miscele di fermenti, allestire l'ordine di produzione, supportare il personale adibito alle linee di confezionamento e effettuare prelievi e versamenti nelle celle di conservazione degli enzimi a temperatura controllata (-18°).

Il candidato deve essere in possesso di diploma, preferibilmente ad inidirizzo tecnico, agrario o chimico.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni.

Si offre inizalmente contratto a termine.

Inviare cv a: cv@saccosrl.it

 

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Posizioni aperte - Careers
Posizioni aperte - SACCO SRL RICERCA RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Responsabilità/compiti assegnati/risultati attesi: La figura, in collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, si occuperà di identificare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, le problematiche e l’impatto ambientale dei processi produttivi aziendali e di gestire i piani e le procedure di sicurezza per la tutela della salute del personale dipendente. Attraverso una specifica conoscenza dell'organizzazione e delle attività produttive dello stabilimento, procederà con individuare le misure da adottare ottimizzando i programmi di miglioramento e di gestire gli audit interni di verifica, nel rispetto della normativa vigente. Si occuperà della documentazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro, delle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro e della conformità delle certificazioni relativa alla manutenzioni dei macchinari e impianti tecnologici. Provvederà inoltre all’organizzazione della formazione del personale, all’aggiornamento del DVR, alla compilazione e