Sacco è l’azienda biotech che, dal 1934, si propone sul mercato internazionale come produttore e partner negli ambiti ricerca, scale up, produzione e confezionamento di colture microbiche selezionate, liofilizzate e congelate, da impiegare per la realizzazione di alimenti e prodotti probiotici.
La divisione Labware sviluppa e commercializza strumentazione e apparecchi da laboratorio, materiali e reagenti che trovano applicazione in molteplici settori, dall’agroalimentare, al farmaceutico, all’università e alla ricerca.
L’expertise e il know-how Sacco supportano l’industria dei prodotti alimentari fermentati nella produzione di alimenti più salubri, arricchiti dalle caratteristiche apprezzate da clienti e consumatori finali.
Il punto di forza dell’azienda risiede nel team di Ricerca & Sviluppo, in grado di produrre colture personalizzate per il singolo cliente, attraverso procedure validate e garantite.
Oltre 110 paesi, più di 70 tecnici di laboratorio, una rete capillare di agenti e distributori sul territorio nazionale e internazionale, 4 impianti produttivi.
(clicca sulle singoli voci per saperne di più)