Codice Etico

  • Codice Etico 1

Per continuare a essere leader e per affrontare con successo le sfide del mercato globale, dobbiamo proseguire verso l’obiettivo dell’eccellenza, perseguendo la soddisfazione del dipendente, la soddisfazione del cliente e la soddisfazione dell’ambiente.
La qualità è il nostro credo: su questo è fondata la nostra consolidata affidabilità. Lavoriamo con sensibilità economica, nel rispetto della legalità, dell’ambiente, della salute e sicurezza sul lavoro. Pianifichiamo le nostre attività e ne controlliamo i risultati nel rispetto dei principi di trasparenza nelle responsabilità contabili amministrative societarie.
Fondiamo i nostri principi etici sul miglioramento continuo delle condizioni di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e dell’ambiente esterno. La conseguenza diretta si riscontra chiaramente nella quotidianità aziendale, dove i lavoratori possono operare in un ambiente sano, nella certezza del costante governo dei rischi presenti, con affidabilità, qualità e con un ridotto impatto ambientale.
Nel nostro Codice Etico, esprimiamo i principi di azione e di comportamento che devono governare l’attività di ogni amministratore, dirigente, dipendente e collaboratore della Società. Essi impegnano tutta la nostra preparazione, intelligenza e volontà nel lavorare con passione, entusiasmo ed energia positiva.
Consulta il documento qui…

Download PDF

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto
Codice Etico - Sostenibilità
Codice Etico - Per continuare a essere leader e per affrontare con successo le sfide del mercato globale, dobbiamo proseguire verso l’obiettivo dell’eccellenza, perseguendo la soddisfazione del dipendente, la soddisfazione del cliente e la soddisfazione dell’ambiente. La qualità è il nostro credo: su questo è fondata la nostra consolidata affidabilità. Lavoriamo con sensibilità economica, nel rispetto della legalità, dell’ambiente, della salute e sicurezza sul lavoro. Pianifichiamo le nostre attività e ne controlliamo i risultati nel rispetto dei principi di trasparenza nelle responsabilità contabili amministrative societarie. Fondiamo i nostri principi etici sul miglioramento continuo delle condizioni di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e dell’ambiente esterno. La conseguenza diretta si riscontra chiaramente nella quotidianità aziendale, dove i lavoratori possono operare in un ambiente sano, nella certezza del costante governo dei rischi presenti, con affidabilità, qualità e con un ridotto impatto ambientale. Nel nostro Codice Etico, esprimiamo i principi di